Chiabotto e Fulco, chat a più non posso

Il loro San Valentino sarà davvero speciale. Nonostante i rumors periodici che li vedono in crisi, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco continuano a essere 'un corpo e un'anima'. Il matrimonio ci sarà, in molti dicono addirittura entro il 2010, anche se l'ex Miss Italia, sexy più che mai in tv anche al Chiambretti Night, tiene un alone di mistero e precisa: "Sono giovane, ho tutto il tempo...".

Intanto i due non si perdono mai di vista, grazie alla tecnologia. Fulco e la Chiabotto sono accaniti fans degli smartphone di ultima generazione. Grazie al messanger del cellulare chattano che è una bellezza.
"Con il BlackBerry Messenger mi tengo sempre in contatto con i miei cari e soprattutto con Fabio, col quale posso comunicare in totale libertà e inviargli foto e commenti di tutti i momenti della mia vita - ha detto Cri - E’ un modo dolce e simpatico per condividere le nostre emozioni anche quando siamo molto distanti”. “Anche se per lavoro siamo spesso lontani, il telefonino mi permette di sentire Cristina comunque vicina potendole inviare tenere frasi e tutte le ultime novità sul mio lavoro e il tempo libero”, aggiunge l'attore.

L'hi-tech migliora le storie d'amore, anche se, stando agli ultimi studi, pare pure che sia pure la causa maggiore degli addii. Non è il caso della coppia di belli, che domenica faranno salire al massimo Cupido. Per loro miriadi di bacini virtuali. Poi, vis à vis, ci sarà il resto...

CRISTINA CHIABOTTO SUL PALCO AL COLOSSEO

Foto: Raffin/Kikapress.com © Gossip.it