GF11: Guendalina Tavassi punta Ferdinando Giordano?

Quando una coppia di ex gieffini scoppia la faccenda si trasforma in un vero e proprio affare di Stato. Dopo Margherita Zanatta e Andrea Cocco, stanno facendo parlare per il loro amore finito anche Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi. Come accaduto per la speaker varesina e il modello italo-giapponese, pure nel caso di questi ultimi, sono arrivati i commenti degli altri ex inquilini della Casa più spiata d'Italia.

Roberto Manfredini, che durante il reality show condotto da Alessia Marcuzzi mise la pulce nell'orecchio a Cocco in merito al tradimento della fidanzata Szilvia, ha dichiarato al settimanale "Top": "Ferdinando è uno che si è sempre guardato in giro, io l'ho sempre notato e credo anche che questa storia, nata un po' troppo sotto i riflettori della Casa, non sia mai stata particolarmente ben assortita. Lui che imponeva ad Angelica ogni sorta di divieto: dallo smettere di fumare a fare i mestieri di casa quando lui invece dalla vita voleva altro".

Sullo stesso giornale sono intervenuti in merito alla rottura tra la Livraghi e Giordano anche altri ex gieffini: "Le coppie nate a tavolino - ha affermato Davide Baronicni - non durano, inutile starci a ricamare troppo sopra. Annunciano prima sui fan club i fatti loro, si fanno il giro dei salotti televisivi e poi prendono spunto da altri per dire che vorrebbero tirarsi fuori dal circolo mediatico, che loro stessi hanno costruito, parlando come fossero George Clooney ed Elisabetta Canalis". Mentre Giuliano Cimetti non crede che Angie e Ferdi si siano davvero detti addio: "Questi due non si sono affatto lasciati. Lei ha rosicato nel vedere la Zanatta di nuovo sotto i riflettori e ha pensato bene di combinare questa messinscena per farsi il giro delle presenze a gettone e apparire sulle copertine dei giornali che altrimenti nessuno gli avrebbe dato".
Mentre Erinela Briti, fidanzata con lo stesso Baroncini (anche il loro amore è nato sotto i riflettori del "GF"), ha dichiarato: "Forse Ferdinando si è svegliato finalmente dal lungo letargo nel quale è entrato quando ha varcato la porta del GF e, svegliandosi, ha capito che Angelica non aveva nulla di quello che lui si era convinto che avesse e che ha cercato di trasmettere agli altri".

Intanto ieri pomeriggio Angelica, Ferdinando e Guendalina Tavassi si sono confrontati a "Domenica Cinque". La mamma romana è stata chiamata in causa in quanto aveva insinuato che dietro alla rottura tra i due ci fosse un tradimento dello stesso Ferdi ai danni della sua ormai ex fidanzata. Per fare chiarezza si è ricorsi alla famigerata macchina della verità che ha dato dei risultati piuttosto sconcertanti: la Tavassi starebbe progettando di sedurre proprio il bel Giordano. Ferdi avrebbe sì tradito Angelica con un'altra donna ma non si trattava di Guenda. Mentre la Livraghi sarebbe ancora molto innamorata dell'uomo che, a detta di alcuni, macchina della verità compresa, l'avrebbe tradita. Bel rompicapo. Gli autori di "Beautiful" possono iniziare a tremare, la realtà (o forse sarebbe meglio dire il reality) li supera alla grande!