Gabriel Garko, ancora perseguitato

Aggredito, non solo. Pure perseguitato da uno stalker. In passato Gabriel Garko ne ha passate delle belle. Non è davvero tutto rose e fiori per il bello delle fiction. Neanche ora. In un'intervista a Gente l'attore parla del suo disagio per qualcuno che continua a spacciarsi per lui su FB.

"Non è finita. Ora il problema è rappresentato da Facebook e dai social network. Ci sono persone che si spacciano per me: ho già fatto circa 280 denunce. Uno di questi abborda le ragazze in chat e fingendosi me le fa spogliare dicendo che poi si mostrerà a sua volta", ha spiegato Garko. Le ragazze adescate dal 'maniaco' lo hanno cercato, proprio perché convinte di averlo conosciuto intimamente in rete: "Un'altra è da giorni sotto casa mia e dice di essere la mia fidanzata perchè crede di chattare con me. Faccio un annuncio alle mie fan: non sono presente su Facebook e su nessun altro social network".
Essere un uomo tanto desiderato può portare degli inconvenienti a volte non piacevoli, eppure Gabriel si sente uno qualunque: "Non mi vivo così, nella vita normale sono una persona solare, non un tenebroso". Ma non è bello che qualcuno se ne approfitti e usi la sua fama per 'altro'...

Foto: kikapress.com © Gossip.it