Ashton Kutcher: in fuga dai problemi, vola a Roma

Ashton Kutcher non sta vivendo un momento facile: dopo sette anni d'amore, l'attore ha detto addio alla moglie Demi Moore. Un addio sofferto, contornato da tradimenti e una miriade di pettegolezzi feroci. Tanto per non farsi mancare nulla, poi, l'ex mogliettina avrebbe deciso di mettere nero su bianco con un'autobiografia i dettagli della loro unione. E, stando ai bene informati, il povero Ashton avrebbe iniziato a tremare solo all'idea. Così, per lasciarsi alle spalle le preoccupazioni, Kutcher ha deciso di regalarsi una vacanza in Europa. L'attore ha assaporato l'aria natalizia nelle città più belle del mondo, tra cui Roma.

Sul suo profilo Twitter, Ashton ha postato una sua foto (clicca qui per ingrandire) nella centralissima Via del Corso illuminata dagli addobbi natalizi che quest'anno inneggiano al tricolore per festeggiare i 150 anni dell'Unità d'Italia. In compagnia di una giovane coppia, Kutcher ha accompagnato l'immagine con un post: "Vacanze romane con amici".

E cosa c'è di meglio della Città Eterna per scappare via da una ex moglie celebre, tradita e inviperita, e dal chiacchiericcio maligno di Hollywood?