Kaspar Capparoni papà per la quarta volta

"Aspettiamo il nostro secondo figlio". A dichiararlo su Diva e Donna Kaspar Capporni insieme alla moglie Veronica Maccarone, già genitori del piccolo Alessandro di quattro anni. Il bimbo nascerà a giugno, ancora non se ne conosce il sesso. Per l'attore si tratta del quarto figlio: ne ha avuti altri due dal suo precedente matrimonio con Ashraf Ganouchi, Sheherazade, 19 anni, e Joseph, 12.

"Non stavamo cercando un altro bambino. Anche perché lui è dolcissimo - afferma Veronica parlando di Alessandro - Ogni mattina appena si sveglia, corre da noi e ci dice che ci vuole bene, che ci ama. Ci abbraccia stretti e non vorrebbe mai lasciarci andare. Ale è arrivato quattro anni fa a completare la nostra felicità, quindi scoprire di essere di nuovo incinta è stata una sorpresa". "No, non ce lo aspettavamo - le fa eco Capparoni - Per me questo sarà il quarto figlio e sono molto contento, i bambini sono sempre una benedizione. Premesso questo, però qui finisce l'avventura, nel senso che non credo che avrà altri figli. Basta. Diciamo che penso di aver già dato il mio contributo alla prosecuzione della specie umana".

Fiocco rosa o celeste ancora non si sa: "No, non lo sappiamo - afferma la Maccarone - devo fare ancora qualche esame. Anche se, durante la mia prima gravidanza, i medici mi avevano detto che avrei avuto una femminuccia. Ma io sentivo che, nella pancia, il mio piccolo si muoveva molto, Insomma, tutto il contrario di quel che ci si aspetterebbe da una femminuccia. Ma Kaspar aveva intuito che i medici si erano sbagliati". "Sì, io continuavo a credere che il nostro primo figlio sarebbe stato un maschietto - aggiunge Capparoni - Alla fine ho avuto ragione". Stavolta invece si sente che sarà femmina la sua quarta erede.

Alessandro, racconta la mamma, è felicissimo di avere un fratellino o una sorellina. Intanto i genitori stanno pensando ai nomi. O almeno ci sta pensando Veronica, perché Kaspar dichiara: "(...) per me il nome deve adattarsi al bambino o alla bambina. Quando lo o la guarderò per la prima volta, saprò qual è il nome più adatto". Oltre la bebè in arrivo, per gennaio sono previsti ben altri cuccioli: a Casa Capparoni vivono anche nove cani e una di loro è in dolce attesa.