Svaligiata la casa milanese di Belen

E' salita sull'aereo per volare in Argentina, insieme al fidanzato Stefano De Martino e alla sorella Cecilia. Appena arrivata in patria, subito la brutta notizia: la sua casa a Milano è stata svaligiata. Una brutta sorpresa per Belen Rodriguez, che, forse, ha commesso lo stesso errore che fece Ana Laura Ribas: annunciare il suo viaggio via social. I malfattori monitorano gli spostamenti dei vip, come chiarito dalle forze dell'ordine a suo tempo alla brasiliana, prezzemolina della tv. Lo fanno per agire indisturbati.
Da quanto si apprende, l'abitazione della showgirl in corso di Porta Tenaglia è stata messa a soqquadro. E' stato il custode, stamane, a notare una finestra forzata e a fare intervenire la polizia. Il bottino non è ancora stato quantificato, dal momento che Belen è all'estero.

Stefano De Martino, che venerdì ha salutato gli amici di FB con un suo scatto mentre era seduto in attesa di decollare (per ingrandire clicca qui), non si è però lasciato scalfire dalla disavventura. Stamane sul social ha scritto: "Buongiorno a tutti e buona vigilia!". I due rimangono sereni e in famiglia. Al ritorno si farà il conto dei danni, incrociando le dita.

Foto: Facebook