Patrick Schwarzenegger, buttato fuori da un locale

Non poteva entrare perché ha solo 19 anni. Patrick Schwarzenegger, però, se n'è infischiato. Pur di andare a gozzovigliare, facendo le ore piccole, ha usato una carta d'identità falsa ed è riuscito a imbucarsi al Sayers Club, una discoteca di Hollywood. Una volta dentro, evidentemente su di giri, ha iniziato una vera disputa con il dj.
Il figlio di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver è arrivato al punto di tirare cubetti di ghiaccio al malcapitato. Il trambusto tra i due ha richiamato l'attenzione della security interna che, appena capito l'andazzo, ha deciso di buttarlo fuori.

A Patrick poteva andare molto peggio se fosse intervenuta la polizia, per fortuna tutto si è risolto. Il ragazzo ha sì minacciato di picchiare il dj, ma poi, in strada, ha dovuto calmarsi per forza, ancor più quando si è acconto che gli amici con cui era uscito lo avevano lasciato a piedi...
Tra due anni avrà finalmente i tanto sospirati 21 anni. Potrà fare il suo ingresso in altri night club e scatenare risse a piacimento. Il papà, ex Governatore della California, sarà preparato ai cattivi pruriti del figlioletto?