Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, coppia spericolata

Insieme divertono e si divertono al timone di "Paperissima Sprint", il programma che li ha fatti conoscere e ha fatto esplodere il loro amore. Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti fanno coppia in tv, su Canale 5, come nella vita. Sono spericolati, lo hanno confessato a Tv Sorrisi e Canzoni. E amano andare in giro per il mondo insieme. "Non c'è una formula unica per la vacanza ideale, deve essere sempre diversa, piena di scoperte. Andiamo all'avventura", spiegano.

Vittorio, biker professionista, è sincero: "Io non riesco ad andare in vacanza senza bici, divento antipatico e scontroso. Allora uniamo i miei impegni sportivi alla possibilità di fare viaggi. Il lavoro mi porta dall'altra parte del mondo? Andiamo insieme. Con me la vita è sport, dieta e lavoro". Giorgia lo adora, ma è meno stakanovista del compagno: "Io sono una buona forchetta e mi piace assaggiare tutto. Lui invece segue una rigida dieta iperproteica: pollo, riso e verdure".
La trasmissione di Antonio Ricci ha sempre un ottimo share: "E' un programma sempre nuovo e sempre uguale a se stesso, un ever-green. Ci sono filmati nuovi, oltre che quelli storici, super-divertenti. La novità di quest'anno è che nelle nostre gag c'è più azione - dice la Palmas - Per non sfigurare di fianco a Vittorio mi cimento in tante cose nuove e spericolate, Con risultati esilaranti, ovviamente". Ogni tanto capita pure un piccolo incidente: "Ero dietro a Vittorio, lui si è fermato a modo suo, girando la bici e io l'ho preso in pieno. Risultato? Un dito nero, lividi, graffi sulle gambe e... tante risate".