Stefano De Martino, nuovo tattoo

I tatuaggi gli piacciono moltissimo e sta pian piano ricoprendo il suo corpo con disegni vari, fatti sempre dal suo tatuatore di fiducia a Torre del Greco. Stefano De Martino ha approfittato del weekend senza la moglie, Belen Rodriguez, impegnata ad Alba sul set di "Non c'è due senza te", film diretto da Massimo Cappelli in cui recita al fianco di Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino, e Il figlioletto Santiago, che la showgirl ha portato con sé, per andare in Campania e farsi incidere, stavolta, sulla parte alta della coscia il volto di Gesù che piange.

Stefano De Martino si è fatto fare un nuovo tattoo: il volto di Gesù che piange

Le immagini del ballerino, ex di "Amici", con il nuovo tattoo, messe direttamente dall'artista artefice del lavoro, hanno provocato un vero maremoto. Alcuni hanno accusato De Martino di essere blasfemo e inopportuno, altri, invece, suoi fan indefessi, gli hanno dichiarato tutta la loro ammirazione.
Stefano sembra comunque molto soddisfatto del risultato e felice della scelta. E non ha neppure sofferto troppo durante l'esecuzione dell'opera con l'ago. 

Il ballerino è andato fino a Torre del Greco, dal suo tatuatore, per essere certo del risultato

E' solo l'ennesimo, sicuramente non l'ultimo. Il toto scommesse per il prossimo tatuaggio è già partito...