Bar Refaeli sposa il manager israeliano Adi Ezra

Bar Refaeli sposa Adi Ezra. La notizia delle imminenti nozze è stata confermata dal portavoce della modella 29enne al magazine People.

Bar Refaeli e il fidanzato Adi Ezra presto sposi

"Abbiamo il piacere di annunciare che la topmodel Bar Refaeli è ufficialmente fidanzata con Adi Ezra", ha dichiarato il rappresentate della futura sposa. La proposta di matrimonio sarebbe arrivata la scorsa settimana durante una romantica vacanza ai Caraibi. Come riporta il magazine Israel HaYom, i futuri sposi si sono conosciuti grazie a delle amicizie comuni nel 2013. La modella non ha ancora rilasciato commenti in merito alle nozze, nei giorni scorsi però ha raccontato: "E' un rapporto felice, siamo molto innamorati. L'unica cosa che mi impedisce di restare incinta è che con lui è tutto così divertente che in questo momento non voglio cambiare".

Il manager ha chiesto la mano della modella la settimana scorsa ai Caraibi

Bar Refaeli non si preoccupa della differenza di età, il futurso sposo ha 40 anni: "Dieci anni di differenza tra un uomo e una donna non sono un problema - ha dichiarato - In realtà, penso sia un'ottima cosa. Lui è uscito con tante altre ragazze prima di me, ha visto e ha fatto un sacco di cose. Io preferisco uscire con qualcuno che ha vissuto ed ha avuto molte esperienze ed ora è pronto a scegliere, piuttosto che con qualcuno che non sa cosa vuole dalla vita". La topmodel conferma così di preferire gli uomini più maturi di lei: è stata fidanzata 5 anni con Leonardo DiCaprio, 40, la loro storia è finita nel 2011.

Bar e Adi si frequentano dal 2013, si sono conosciuti grazie a degli amici comuni

Adi Ezra ha chiesto la mano a Bar, ormai è ufficiale, e la coppia sta per suggellare con il matrimonio questo amore. La bionda modella e il fidanzato hanno deciso di compiere il grande passo. La Refaeli si sposa e ha anche scelto un buon partito: il futuro marito è il presidente della Neto ME Holdings, importante compagnia israeliana che opera nel settore alimentare.