Elisabetta Canalis: 'A casa! Famiglia riunita'

"A casa! Famiglia riunita", cinguetta su Instagram Elisabetta Canalis. Si è fatta un selfie a letto, con il marito Brian Perri al suo fianco che dorme tenendo uno dei Pieri nella t-shirt.

Elisabetta Canalis nel lettone con il marito Brian Perri che dorme tenendo uno dei Pieri nella maglietta

La famiglia di Elisabetta Canalis si è riunita. E l'ex velina condivide questo momento così dolce con i tanti fan che la seguono sul social: "Sei una meravigliosa futura mamma", cinguetta una follower accanto allo scatto. La family infatti è destinata a crescere: la showgirl e il medico ortopedico molto presto saluteranno l'arrivo di una bambina.
Elisabetta Canalis sta vivendo un momento d'oro. Finalmente sta per coronare il sogno più bello, quello di diventare mamma. La gravidanza però non le ha tolto la voglia di mantenersi in forma. Eccola mentre fa stretching sulle colline di Hollywood, vicino Los Angeles, dove vive insieme al marito. Accanto alla foto scrive: "You will face your greatest opposition when you are closest to your biggest miracle... Challenge youself always". Ovvero: "Dovrete affrontare la più grande opposizione quando sarete vicini al vostro miracolo più grande... sfidatevi sempre". Lei di certo non è una che si ferma di fronte agli ostacoli.

Elisabetta Canalis durante il suo allenamento giornaliero

La Canalis è sempre più vicina al suo miracolo più grande: la nascita della prima figlia. Nell'attesa continua ad allenarsi e a godersi i momenti più belli della giornata, come quando, con la sua famiglia riunita,  si riposa nel lettone dopo una lunga giornata piena di impegni.