Elisabetta Canalis incinta regala il buongiorno da Los Angeles

Elisabetta Canalis incinta di sette mesi, ormai quasi otto, tornata a Los Angeles, dopo aver trascorso una bella vacanza in Sardegna dai suoi genitori, regala ai seguaci sul social un saluto direttamente dall'auto. La bella ex velina 36enne si è scattata un selfie. Il volto è acqua e sapone, i lineamenti sono dolci, da futura mamma, raggiante per la bebè ormai in arrivo.

Elisabetta Canalis incinta regala un saluto ai fan con un selfie in auto da Los Angeles

Manca davvero poco. Elisabetta Canalis incinta a Los Angeles aspetta con trepidazione la cicogna. Dopo un mese di colpo della strega, due settimane fa ha ripreso a muoversi. Il fitness è la sua passione, in gravidanza, però, solo discipline dolci, come il pilates: a stare ferma sul divano proprio non riesce: ha bisogno di tonificare i muscoli anche col pancione.
Il ventre è cresciuto, diventato incontenibile, ma Elisabetta Canalis da donna incinta non ha perso le sue curve: il fisico rimane armonioso e bellissimo.
Sicura di sé, ironica quanto basta, solare, sul suo profilo sul network condivide molto del quotidiano. Si scatta selfie. A Los Angeles si sente a casa, accanto al marito, Brian Perri, con cui a breve festeggerà non solo la nascita della figlia ma pure il primo anno di matrimonio.

Incinta di quasi otto mesi l'ex velina si lascia ammirare sorridente con il pancione

“Aspetto una bambina. Vorrei davvero che assomigliasse a suo papà. Se invece sarà come me, allora pagherò per tutto quello che ho fatto. Ho sempre detto di non avere istinto materno, ma sono sicura che arriverà quando stringerò mia figlia tra le braccia", ha confessato da donna in dolce attesa a Chi lo scrso giugno. "Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta", ha aggiunto.

Eli bellissima con in testa un particolarissimo Panama

"Ora non vedo l'ora di abbracciare mia figlia, guardarla negli occhi, perché quello è uno sguardo pieno d'amore che non si ha per nessun altro al mondo”, ha poi concluso. Ora aspetta la piccola e ha nel cuore una felicità immensa.