Cecilia Rodriguez di nuovo 'desnuda', anzi, in mutande...

Cecilia Rodriguez torna a essere 'desnuda'. Anzi, 'solo' in mutande. La sorellina di Belen Rodriguez si spoglia per pubblicità, stavolta nessun reality show di mezzo (vedi Isola dei Famosi 10). Durante uno shooting ha posato bellissima con gli slip unico capo tenuto addosso...

Cecilia Rodrgieuz per pubblicità 'in mutande'

In mutande, con il fisico snello, tonico, longilineo, Cecilia Rodriguez mostra tutta la sua bellezza. Sex appeal alle stelle per la piccola di casa. In molti guardandola non possono che strabuzzare gli occhi, cosa che accade immancabilmente. Lo scatto che la immortala così, in mutande, Cecilia Rodriguez lo manda online sul suo profilo sul social e i fan osservando il topless vedo-non vedo e la schiena intrigante vanno in visibilio. Guardare ma non toccare: Chechu ha occhi solo per il suo Francesco Monte. Tante pubblicità li portano anche soli, soletti sui cartelloni pubblicitari di tutte le città italiane. Ma non c'è nulla da fare, sono legatissimi e in odore sempre più forte di nozze. Nonostante ogni tanto debbano salutarsi per impegni professionali diversi: ci mancherebbe!

Un altro scatto della modella in lingerie per lo shooting

"La grande bellezza #vicinoatenonhopaura @francescomontereal", cinguetta Ceci all'ex tronista. Francesco è con lei, quando non ci sono set per lavoro. La Rodriguez lo ama alla follia, vuole un gran bene anche al cognato, Stefano Monte, e al 'suocero' Angelo. Come pure adora Aspirina, la sua quattro zampe che ieri ha fatto il compleanno. "3 anni di te, riassunti in un piccolo collage.... Chi ha un amico canile, può capire l'amore che provo verso te, .... Sei SPECIALE ASPI #pertantianniinsiemeancora FELIZ De tenerte en mi vida ..... Feliz cumple pipína mía ......", ha commentato sul network la modella argentina. La 'morocita' si gode gli shooting, sorride al suo mondo, alla famiglia e se la spassa con il fidanzato.