Claudia Galanti, il selfie col fan, dietro c'è Tommaso Buti...

Claudia Galanti a Milano, prima di arrivare al party per la presentazione della collezione nata dalla collaborazione tra la griffe extralusso Balmain e H&M nel bellissimo store che si affaccia su Piazza Duomo, cede al selfie con un fan. Si mette in posa e sorride. Dietro di lei, appoggiato a una colonna, c'è Tommaso Buti...

Claudia Galanti prima per party Balmain a Milano si fa un selfie con un fan, alle sue spalle Tommaso Buti

"Balmaination w @claudiagalantireal", cinguetta Albano Cosimo. Il fan di Claudia Galanti è entusiasta del selfie con la modella e showgirl 34enne. Non si rende neppure conto dello scoop involontario che sta per mettere a segno. Tommaso Buti, con cui l'ex di Arnaud Mimran, mamma di Liam  e Tal, avrebbe rotto, è dietro di loro e non guarda in camera, nell'obiettivo dello smartphone, fa quasi il 'finto tonto', forse non vorrebbe che lo notassero lì.
Solo una coincidenza o Tommaso Buti sta riallacciando con Claudia Galanti? Non è dato saperlo.
Voci provenienti dal Nord, ma pure dalla Capitale, confermano la rottura tra i due, anche se mai dire mai. Forse sono rimasti buoni amici, del resto Tommaso Buti è stato accanto alla bella in un momento delicatissimo, quando nel dicembre scorso è improvvisamente morta la sua terzogenita, Indila Carolina Sky. O forse l'amore che li lega va oltre. E così nel selfie di Claudia Galanti con il fan spunta nuovamente l'imprenditore Tommaso Buti. che si rivede lì, involontariamente sul 'luogo del delitto', a un evento mondano da leccarsi i baffi, anche se sul red carpet l'amica di Raffaella Zardo posa tutta sola, senza alcuno accanto.
A inizio ottobre Chi ha dato come certo il crack arrivato dopo molteplici e lunghi litigi. Visti i tira e molla passati, però, c'è da stare con le antenne alzate e gli occhi ben aperti: potrebbe arrivare la reunion.