Elisabetta Canalis mamma dolcissima con Skyler in braccio

Elisabetta Canalis è una mamma dolcissima. Rilassata e serena tra le mura domestiche a Los Angeles, tiene Skyler sulla poltrona in braccio. La bimba, che lo scorso 29 ottobre ha compiuto appena un mese, dorme tra le braccia dell'ex velina: è davvero tenera!

Elisabetta Canalis a casa, seduta in poltrona, tiene Skyler teneramente im braccio

"E come ogni weekend Skyler vi manda un salutino. Like every weekend Skyler says Ciao!!", cinguetta Elisabetta Canalis, che da mamma si sente appagara e felice. La showgirl e modella ha mandato online lo scatto che la immortala con la figlioletta in braccio, a commento parole di saluto per i followers che la seguono sul suo profilo social, ormai più di un milione, un vero record.
Il fine settimana l'ha trascorso a casa con il marito Brian Perri. Niente mondanità, soprattutto dopo i fatti terrificanti di Parigi che hanno lasciato un vuoto dentro a tutti nel mondo, famosi e non. Elisabetta Canalis, toccata nel profondo dalle stragi compiute nella capitale di Francia, sul network ha voluto testimoniare il suo dissenso e il malessere provato. "Immagina cosa potrebbero riuscire a fare 7 miliardi di persone se tutte si amassero e rispettassero l'un l'altra. #prayforparis", ha scritto. Poi ha voluto godersi la sua splendida famiglia.

La 37enne con Niki Epifanio, hair stylist di Aldo Coppola, che sta per farle i capelli

Come ogni mamma attenta, Elisabetta Canalis ha cullato Skyler tenendola in braccio, ha assaporato la quiete domestica e ritrovato energia. Poi ha pensato a farsi bella. Dall'Italia è arrivato il suo amico Niki Epifanio, hair stylist di Aldo Coppola, pronto a soccorrerla e farla di nuovo super, con la chioma perfetta. "Posso dire che finalmente @niky_epi dopo 18 ore di aereo ha ancora voglia di sistemare i miei capelli multicolore? Grazieeeeeee!! Thanks so much my friend for taking care of me #soundcut @aldocoppola #LosAngeles", ha spiegato la 37enne. Le parole sono arrivate a commento di un collage di immagini in cui Eli e Niki sono alle prese con la capigliatura della bella sarda.