Eva Longoria si è fidanzata, sposerà il suo Pepe: foto

Eva Longoria, 40 anni, si è fidanzata e sta per sposarsi: lo ha annunciato su Instagram con una foto che la ritrae mentre bacia il compagno José Antonio Baston e sfoggia l'anello con rubino e diamanti all'anulare sinistro.
L'attrice e la dolce metà nello scatto pubblicato sul social domenica 13 novembre si trovano a Dubai: "Ummm è successo questo...", si legge nella didascalia che accompagna l'immagine e l'ex casalinga disperata usa l'hashtag #Engaged (fidanzata).

Eva Longoria bacia il compagno José Antonio Baston e mostra l'anello di fidanzamento

Eva e José si trovano a Dubai per partecipare al Global Gift Gala organizzato in occasione del Dubai International Film Festival.
La proposta di matrimonio è arrivata come la ciliegina sulla torta durante un pic-nic a base di champagne nel deserto.
La Longoria e Baston, presidente di Televisa, hanno iniziato a frequentarsi nell'estate 2013. L'attrice aveva da poco troncato la relazione, durata appena quattro mesi, con l'imprenditore Ernesto Arguello. Nel marzo dello stesso anno, Eva aveva visto naufragare anche la storia d'amore con Eduardo Cruz, il fratello minore di Penelope Cruz.
José Antonio, che gli amici chiamano Pepe, l'ha corteggiata "come un gentiluomo", raccontava un insider al magazine People, ed è riuscito a conquistare il suo cuore al punto che molto presto la famosa attrice diventerà sua moglie. La futura sposa si è detta fortunata ad averlo al suo fianco, dopotutto, ha rivelato, il compagno ha tutto quello che lei desidera in un uomo: è intelligente ed è dotato di una buona dose di umorismo.
Eva Longoria si è fidanzata e i follower stanno inondando la sua pagina social di messaggi di auguri, in tanti le fanno i complimenti.
Per lei si tratta del terzo matrimonio: nel 2004 ha sposato l'attore Tyler Christopher e nel 2010 il campione di basket Tony Parker.