Il matrimonio di Francesco Montanari e Andrea Delogu: il primo sì in Comune

Francesco Montanari e Andrea Delogu si sono sposati. Il primo sì con le firme al Comune di Roma lo hanno festeggiato in modo informale e senza troppi fronzoli. Ma presto si scambieranno di nuovo la promessa d'amore eterno con un matrimonio celebrato in una chiesa sconsacrata, sempre nella Capitale. La data è stata già fissata: il 25 giugno. 

Francesco Montanari e Andrea Delogu si baciano dopo il primo sì

Per il giorno del primo sì Andrea Delogu ha sfoggiato un look rock con giubbotto di pelle nera e anfibi. L'ampia gonna di tulle bianca, però, richiamava il tema del matrimonio. Informale anche Francesco Montanari in giacca e pantalone.
La coppia appare felice e sorridente nelle foto realizzate da Alessandro Montanari. Il fratello dell'attore di "Romanzo Criminale - La Serie" fa il fotografo e accanto agli scatti condivisi sul suo profilo social ha scritto: "Oggi sposi". Tanti i messaggi di auguri da parte dei follower che si sono voluti congratulare con Andrea e Francesco.

Andrea e Francesco felici e innamorati

La Delogu sta vivendo un momento magico. Non solo ha coronato il suo sogno d'amore con Francesco ma il 29 giugno debutterà in prima serata su Fox Life con un nuovo programma, "Parla con lei". Il tema è l'amore e Andrea non potrebbe essere più ferrata sull'argomento.
Vita privata e carriera, insomma, vanno a gonfie vele. Ed è felicissimo anche Montanari che in un'intervista a Vanity Fair ha rivelato come ha chiesto alla dolce metà di sposarlo: "Mi sono messo in ginocchio, avevo in tasca l'anello. Finalmente riesco a farle tutto un discorso improvvisato dove mancava però sempre la fatidica domanda, e lei mi diceva: 'Però se non mi fai quella domanda non posso dirti sì'. E alla fine gliel'ho chiesto: 'Vuoi sposarmi?'".

La coppia dopo le firme in Comune celebrerà le nozze in una chiesetta sconsacrata di Roma il 25 giugno
Andrea Delogu mentre appone la firma sotto a quella di Francesco Montanari

La conduttrice e l'attore hanno pronunciato il loro primo sì. Ora ad attenderli il matrimonio nella chiesetta sconsacrata. Manca meno di un mese ma intanto sono già marito e moglie.