Elena Santarelli con Greta al mare: forma top in bikini

Elena Santarelli al mare si coccola Greta, che ha appena compiuto 3 mesi. La showgirl e modella è uno schianto in bikini: è riuscita a recuperare in poco tempo una forma top e sul social si lascia ammirare mentre è una super mamma con la secondogenita.

Elena Santarelli nei giorni scorsi al mare con Greta

Elena Santarelli, approfittando delle nozze di Melissa Satta, celebrate sabato 25 giugno, a cui era invitata, si è goduta un po' di mare. Con lei anche il resto della famiglia. La bionda nata a Latina ha condiviso sul suo account sul network alcuni scatti con Greta, ma pure qualcuno in cui posa splendida e sorridente in due pezzi.
Un po' di mare con Greta ed è già tempo di tornare. Elena Santarelli è di nuovo a Roma, in attesa di volare via con Bernardo Corradi, 40 anni, Jack, 7 anni, e la bimba per le vacanze lunghe, quelle dell'estate 2016.

La 34enne e la figlia sul lettino
Elena splendida in bikini

La 34enne sa di essere una mamma fortunata, come rivelato nei giorni scorsi a Vanity Fair. "Posso contare sull'aiuto di una persona, ma le notti insonni le faccio tutte io. Come mamma me la cavo", ha spiegato. E sulla sua linea ha detto: "Mi alleno, mangio sano, il corpo è un tempio. Penso di essere fortunata ad avere delle possibilità economiche che mi permettano di farmi aiutare, mia madre per esempio non l’ha avuta. Ma non è che ho dieci tate e non faccio nulla. Riesco a ritagliarmi un paio d'ore libere e invece di stare seduta sul divano preferisco allenarmi, prendermi cura di me. Poi tutte le notti le passo sveglia con mia figlia".

La Santarelli è già tornata a Roma in attesa delle vacanze 'lunghe'

E ha aggiunto: "Avevo messo su 10 chili e mezzo che per una donna alta 1,81 non sono tanti. Non sopporto quando mi dicono: “Ma magna che sei infelice!”. Vorrei rispondere: "Ma come ti permetti? Io sono felice, molto felice della mia vita. Gli addominali poi li ho sempre avuti. Sono una sportiva, il corpo memorizza e poi ricorda. Tutto torna".