Anna Safroncik è la nuova testimonial di Talco

Anna Safroncik, 36 anni, dopo Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, è il nuovo volto del marchio di abbigliamento femminile Talco. L'attrice è stata scelta come testimonial per la campagna pubblicitaria della stagione fall-winter 2017-2018. 

Anna Safroncik sul set del servizio fotografico per la nuova campagna di Talco

"Ho il privilegio di conoscere Talco da molti anni e da sempre questo marchio è una risposta alle mie esigenze di vita personale oltre che professionale", ha dichiarato l'attrice de "Le tre rose di Eva". "Non potrei quindi essere più felice di poterlo rappresentare e di poter interpretare me stessa esattamente come sono nella quotidianità, sperando di contribuire a farlo conoscere anche al mio pubblico che, sono certa, non potrà non amarlo!", ha aggiunto.

L'attrice è la nuova testimonial del famoso brand di abbigliamento

Anna Safroncik nella campagna pubblicitaria di Talco appare al top della forma. La nuova testimonial del brand è stata immortalata dall'obiettivo del fotografo Alan Gelati. Lo shooting è ambientato in una suggestiva dimora sull'Appia Antica a Roma. Le prime immagini della campagna verranno svelate il 16 settembre, a partire dalle 17.00, presso il Parco Commerciale Da Vinci a Fiumicino, in occasione dell'opening dello store Talco, rinnovato secondo il nuovo concept "New Talco New You". 

Anna mentre posa in una villa sull'Appia Antica a Roma

Naturalmente Anna Safroncik, in qualità di nuova testimonial, vestirà i panni di madrina dell'evento e i suoi fan avranno così l'opportunità di incontrarla.