Belen Rodriguez al GF Vip 2 da Cecilia e Jeremias

Belen Rodriguez entrerà nella Casa del GF Vip 2. E' stato Chi nel numero in edicola a regalare la succosa anticipazione. La showgirl 33enne è attesa come super ospite per le prossime puntate, ma c'è chi giura che già lunedì 2 ottobre, quando andrà in onda la quarta puntata dello show, sarà lì per varcare la porta rossa e andare a trovare la sorella Cecilia e il fratello Jeremias, concorrenti del reality.

Belen Rodriguez entrerà nella Casa del 'GF Vip 2' come super ospite

Avrebbe detto di sì al GF Vip 2. Belen Rodriguez, quando Cecilia partecipò all'Isola dei Famosi, non andò mai in trasmissione, solo nell'ultima puntata si fece vedere dietro le quinte. Stavolta, invece, non si fa pregare. Nella Casa, oltre che a confortare i suoi cari, potrebbe togliersi qualche sassolino dalle scarpe...

 

Al GF Vip 2 Belen Rodriguez potrebbe confrontarsi con Cristiano Malgioglio, che ha più volte detto di non amare ("Mi fa venire l'orticaria!", parole sue). Potrebbe anche dire qualcosa ad Aida Yespica, che le ha indirizzato una battutina niente male nei giorni scorsi.

Prima per l'argentina gli shooting bollenti e la tv, con 'Tu sì que vales'

Prima del reality show e la sua presenza da ospite,  Belen pensa a "Tu sì que vales", che la vede ancora una volta protagonista in tv. E, da modella, agli shooting sensuali in lingerie per Jadea, un brand che l'ha scelta come testimonial da moltissimo tempo.