Melissa Satta, debutto da conduttrice per 'Il padre della sposa'

Melissa Satta da stasera, giovedì 5 ottobre, debutta da conduttrice su La5 in seconda serata con "Il padre della sposa". "Sono entusiasta di condurre questo programma", dice a Tv Sorrisi e Canzoni.

Melissa Satta con Alessandra Grillo per 'Il padre della sposa' su La5

E' la sua primissima volta al timone di "Il padre della sposa". Melissa Satta è davvero felice di essere la conduttrice della trasmissione. "Stavolta, oltre alle donne che stanno per fare il grande passo, le protagoniste non sono le mamme o le care amiche ma i papà che si divertono a creare abiti per le loro ragazze tra pizzi, merletti e coroncine. La scelta del vestito è uno dei momenti più importanti e commoventi. Ho conosciuto padri e figlie con delle storie davvero toccanti", racconta.

L'ex velina 31enne debutta da conduttrice

Accanto a Melissa Satta, conduttrice di "Il padre della sposa", ideato e realizzato da Kimera per la casa d'alta moda specializzata in abiti da sposa Atelier Emé, ci saranno Alessandra Grillo, 40 anni, wedding planner, e Raffella Fusetti, direttrice creativa proprio di Atelier Emé.

"Alessandra e Raffaella mi hanno aiutato tantissimo a organizzare la mia festa di nozze, che è stata magnifica. Avevo tre vestiti indossati in momenti diversi. Il mio matrimonio è venuto così bene che abbiamo deciso di trasferire la nostra esperienza e amicizia nel programma!", sottolinea Melissa Satta a Grazia.

E' entusiasta della sua nuova avventura in tv

La 31enne aggiunge: "Nel programma c'è un messaggio per tutti i padri: fatevi coinvolgere dalla leggerezza della scelta di un abito, è anche un modo per conoscere meglio le vostre figlie. Sappiate che ci vuole pazienza, ma c'è anche da divertirsi".