10/06/2005 | 4 MINUTI DI LETTURA

'Alta Tensione' a Roma

Molti i vip, accolti dall'ufficio stampa Gessica Giglio, che hanno "tremato", di fronte alle avventure delle protagoniste inseguite da un sanguinario assassino.

Alla prima cinematografica di 'Alta Tensione' erano presenti: Antonella Elia e Mita Medici attualmente impegnate in una tourné teatrale, Adriano Pappalardo con la moglie Lisa, Giovanni Scialpi, l'attore Raffaello Balzo, la cantante Silvia Salemi accompagnata dal marito e dal fratello, la stilista Graziella Pera, Roberta Beta del primo Grande Fratello, Rosaria Renna di Radio Dimensione Suono, il volto di RaiTre Giorgia Wurth e Maria Giulia Cavalli.

Il regista Alexandre Aja è riuscito sicuramente a terrorizzare gli invitati, suscitando una reazione violenta visto che la colonna sonora e le scene cruente hanno destabilizzato il pubblico in sala. Mentre sono rimasti affascinati gli amanti del genere.
Il film narra di Marie e Alex, compagne universitarie che decidono di ritirarsi nella casa dei genitori di una delle due. L'abitazione si trova in una amena e isolata località della campagna francese. Qui le ragazze sperano di trovare la tranquillità necessaria per preparare il loro prossimo esame. Le due giovani donne, invece, scopriranno una terribile realtà: il luogo è diventato territorio di caccia di un sanguinario omicida.

A due passi da Villa Borghese, all'Art Cafè, altri vip erano, invece, impegnati nel party di fine produzione per i due programmi "L'Italia sul due" e "Sereno Variabile".
Tra loro la sexy Barbara Chiappini, arrivata con il fidanzato, che ha dichiarato : "Voglio fare teatro, è una cosa che sogno da tempo".
Allo stesso tavolo della bella ex-isolana, una sua collega di reality Giada De Blanck, insieme alla madre Patrizia.

Presenti inoltre Carmen Di Pietro, Marina Suma e Marta Flavi.
Il primo a lanciarsi in pista è stato Beppe Convertini, mentre gli altri invitati, tra cui Giancarlo Magalli, sono rimasti seduti in attesa della torta.
Il conduttore ha risposto alle domande riguardo le dichiarazioni che Lucio Presta ha fatto sul suo conto, riportate da Claudio Sabelli Fioretti ("Magalli è un delinquente. Le battute sono la sua rovina. Ha talento, ma ha una bocca che non dovrebbe appartenere a quel corpo").
"Presta è un mio amico - ha spiegato Giancarlo - lui scherza, il fatto è che io ho detto che la Rai ha nel libro paga la sua donna, ed è vero che è nel libro paga... ma Presta è un amico".
Il presentatore si è comunque goduto la festa e, a tarda serata, doppio dolce per festeggiare le due trasmissioni.

In attesa che le telecamere della Rai, ormai in vacanza, si riaccendano da settembre.

FOTO E GOSSIP SULLA SEXY BARBARA CHIAPPINI

FOTO E GOSSIP SULLA BELLA ANTONELLA ELIA

FOTO E GOSSIP SU CARMEN DI PIETRO

© 2005 GossipNews - Foto: E.Rossi
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!