Altro che Andrea! Ecco con chi esce Szilvia adesso

Ancora innamorata di Andrea Cocco? Pare proprio di no: Szilvia Miskolczi, ex fidanzata del vincitore del Grande Fratello 11, non trascorre tutto il giorno cercando di riconquistare il modello italo-giapponese via sms, come sostiene qualcuno. Nella sua vita adesso ci sarebbe un altro ragazzo: Syrus.

GossipNews (www.gossip.it) vi mostra in esclusiva alcuni scatti che ritraggono la bella ungherese in compagnia di questo affascinante giovanotto, di professione attore. I due sono stati avvistati insieme a Cannes, ospiti del fashion designer italiano Giuseppe Zanotti all'Albanne Club, sul roof del JW Mariott. Dopo aver trascorso la serata insieme, lei sarebbe tornata in hotel con alcuni amici. Ma il giorno successivo Szilvia e Syrus erano di nuovo fianco a fianco, a pranzo all'Orange Beach Restaurant. E ancora, pare che abbiano già programmato un viaggietto soli soletti in una capitale europea.

Chi ha visto la modella in Costa Azzurra durante il Festival del Cinema racconta di una Szilvia molto felice e sorridente. Tutto merito di Syrus?

Le foto di Szilvia Miskolczi, ex fidanzata di Andrea Cocco, insieme al bel Syrus sono su GossipNews.