A dover abbandonare la scuola più famosa d'Italia, la simpatica e travolgente Diana. La stessa Maria De Filippi è rimasta sconcertata dalla decisione presa dalla commissione e Platinette, come atto di protesta, si è spogliata in diretta. La giovane ha però potuto duettare insieme a Marco Carta. Ieri sera, infatti, i cantanti hanno avuto la possibilità di esibirsi insieme ad alcuni artisti che, come loro, prima di diventare famosi hanno partecipato ad un talent: Virginio ha cantato con Emma Marrone, Antonella con Valerio Scanu, Annalisa con Alessandra Amoroso e Francesca con Marco Mengoni, vincitore di "X Factor".
Alessandra Celentano e Luciano Cannito, i due insegnanti di danza, sono stati nuovamente protagonisti di un acceso scontro: i due si sono accusati a vicenda di essere poco professionali e lo stesso Cannito ha additato la Celentano affermando di essere poco originale nelle sue coreografie e, ancor peggio, accusandola di sceglierle su You Tube. A farne le spese due ballerine, Deborah e Giulia.
Insomma, il copione è sempre lo stesso: polemiche e insulti tra professori. "Amici" prosegue così la sua corsa verso la finalissima...
Scritto da: Francesca Romana Domenici il 24/1/2011.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!