'Amici': Super Ivan batte tutti

Alla fine di questa tormentata edizione di “Amici di Maria De Filippi”, caratterizzata da liti furibonde, sfide anomale e da una classe spezzata in due, hanno trionfato la costanza, l’impegno e la determinazione di Ivan.

Il ballerino, dopo quattro ore di prove ininterrotte, ha stravinto battendo tutti i suoi compagni: dal perenne primo in classifica, Raffaele, - reduce da una settimana a dir poco surreale, a causa della forte emozione, ha avuto delle difficoltà nelle esibizioni per poi riprendendersi solo verso la fine - alle bravissime Eleonora e Rita, quest’ultima ha vinto il premio assegnato dai giornalisti, fino ad Andrea: l’attore, pur avendo dimostrato di sapersela cavare sia col ballo che con il canto, ha pagato per il suo atteggiamento sempre sopra le righe, una polemica continua, la sua, che, in molti, hanno interpretato come una mania di protagonismo esagerata.
Una serata lunga e durissima, anche per gli spettatori che sono rimasti svegli fino all’una e trenta di notte per conoscere il nome del trionfatore, dove i ragazzi hanno dato prova di non essere stati, in questi mesi, protagonisti solo di accese discussioni ma anche di avercela messa tutta per imparare a stare su un palcoscenico. E Ivan ne è l’esempio visto che, nonostante non avesse delle basi solide quando è entrato nella scuola, ha saputo raggiungere degli ottimi livelli. Un atteggiamento, il suo, che non è piaciuto solo al pubblico ma anche ai professori: Maria, dopo la premiazione, ha rivelato che se il ballerino non avesse vinto, il corpo docente era pronto ad offrirgli un altro anno di lezioni nella scuola. Ma ora, con 100.000 euro in tasca, può tranquillamente investire sul suo futuro professionale.
Una vittoria che ha soddisfatto tutti anche Platinette in versione metamorfosi: nei giorni scorsi, Mauro Coruzzi ha dichiarato di volersi spogliare degli abiti del suo alter ego e, ieri sera, ha iniziato mostrandosi senza parrucca
Alla fine i ragazzi, insieme alla produzione ed ai ballerini professionisti, hanno festeggiato l'ultima puntata. Un party dove Robert e Raffaele hanno fatto da tappezzeria estraniandosi dal resto del gruppo, Rita e Nicola si sono cordialmente evitati mentre Andrea ha scherzosamente ammesso di essersi invaghito di Rossella...

“Amici” chiude i battenti, nella speranza che l’anno prossimo torni e che, finalmente, possa vincere una donna. Finora, dopo cinque edizioni, è successo solo una volta.

TUTTO SU 'AMICI'

TUTTO SUI REALITY SHOW

© 2006 GossipNews - Foto: M. Bruni