20/02/2006 | 2 MINUTI DI LETTURA

'Amici': uomini vs. donne 1-0

La trasmissione si intitola “Amici”, la stessa Maria De Filippi l’ha definita un “Talent Show”, eppure, non si vedono altro che liti furibonde. Questa settimana, poi, i giovani “talenti” che popolano la scuola hanno superato ogni limite: ragazze contro ragazzi, una spaccatura che ancora non si è rimarginata. Tutta colpa delle nomination e di una coalizione al grido di “girls power”!

Ieri sera, nonostante tutto, la sfida è andata in scena: Ivan, che con la sua forza di volontà e la sua determinazione ha conquistato gli spettatori, ha battuto Luana.
Entrambi bravi, hanno alleggerito, con le loro esibizioni, una serata dove l’aria era ancora pesante e gli strascichi dei giorni scorsi ancora evidenti. Ma, senza questi siparietti, normali tra ragazzi così giovani che subiscono la pressione quotidiana di essere davanti alle telecamere, l’audience sarebbe la stessa? E tutta l’importanza che è stata data alla vicenda avrà aiutato a smorzare gli animi? Neanche una beauty farm e massaggi shiatsu sono riusciti a raffreddare i bollenti spiriti di questi aspiranti artisti in erba. Intanto, la settimana prossima in sfida ci sarà Rossella anche se, ancora, non si sa bene contro chi: Manola e Nicola hanno avuto lo stesso numero di nomination e i ragazzi sono stati chiamati di nuovo a votare. Il verdetto verrà svelato nella puntata di oggi pomeriggio.

Fortuna che, dopo l’abbandono di Roberto – ha battuto ogni record di permanenza nella trasmissione: non ha fatto in tempo ad entrare che se n’è subito andato -, è arrivato Erion. Ballerino di danza classica, stessa scuola di Leon ed Anbeta, che, ieri sera, con la sua esibizione è riuscito a far rimanere a bocca aperta anche Platinette. Questo sì che è un evento!

TUTTO SU MARIA DE FILIPPI

TUTTO SU 'AMICI'

© 2005 GossipNews - Foto: M. Bruni
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!