'Amici': vittoria bis per i Bianchi

Seconda puntata per il serale di "Amici". Seconda sconfitta consecutiva per la squadra dei Blu.
La trasmissione sembrava essere partita con il piede giusto grazie ad una frase pronunciata da Roberta e, successivamente, ripetuta da Cassandra: "Non parlo, canto". Promessa da marinaio visto che, durante la puntata, la stessa Roberta è stata protagonista di quasi tutti i litigi.

Un clima coadiuvato dall'ingombrante ospite, Platinette, particolarmente irritante. Per non parlare di Maria De Filippi che non perde occasione di 'istigare' Alessandra Celentano: diatribe aperte sul significato della parola 'dilettante' ed un collo del piede tirato fuori a sproposito. Si sa, il puro spettacolo non paga in termini di ascolti, meglio delle sane litigate. Anche perchè, quest'anno, il livello dei ragazzi è tra i più bassi di tutte le edizioni.
A fare i conti con la commissione, ieri sera, Maria Luigia che, dopo Marina, è la seconda eliminata. In realtà, il pubblico non è poi così sovrano: il televoto serve a far vincere una squadra piuttosto che un'altra, ha la funzione di salvare i ragazzi che piacciono di più ma, a dirla tutta, non sono certo i telespettatori a decretare chi tra gli alunni non merita di stare nella scuola.

"Amici" continua il suo percorso con un meccanismo contorto e le liti che si impongono su tutto.

COMMENTA SUL FORUM DEDICATO AD AMICI

Foto: M. Bruni © Gossip.it