Arcuri: 'Con Garko siamo una coppia credibile'

Manuela Arcuri e Gabriel Garko sono stati la coppia più amata del piccolo schermo del 2010: le fiction che li vedono protagonisti riscuotono sempre il consenso del pubblico e insieme, bisogna dirlo, stanno proprio bene. Lo sa anche la stessa Manuelona che durante un'intervista al settimanale 'Chi' ha raccontato di quanta sintonia ci sia con l'affascinante collega...

Commentando l'anno che sta per volgere al termine, l'Arcuri ha dichiarato: "Un bilancio ottimo, ho sentito tutto l'amore del pubblico". In effetti, il "Peccato e la vergogna", che l'ha vista recitare proprio al fianco di Garko, è stata una delle serie tv più seguite degli ultimi tempi e la sintonia fra i due protagonisti ha dato il suo contributo: "Siamo una coppia credibile" ha dichiarato l'Arcuri. Forse anche grazie al fatto che Gabriel e Manuela in passato hanno avuto una breve liaison: "Non scoccò la scintilla, non era il momento giusto. Era durata talmente poco… Ma un risvolto positivo l'ha portato: ha lasciato una grande amicizia, che crea armonia anche nel lavoro. Baciare sul set una persona che hai baciato anche nel privato è più semplice".

Il 2010 per Manuela Arcuri è stato proficuo dal punto di vista lavorativo, ma l'amore non è andato altrettanto bene: "Una tragedia! E' il rovescio della medaglia - ha dichiarato l'attrice -. Tanta fortuna nel lavoro e un disastro in amore".

Foto: M. Bruni © Gossip.it