'Baciami ancora': Accorsi e Puccini sul red carpet

Premiere in grande stile all'Auditorium Conciliazione di Roma: sul red carpet sfilato tutti i protagonisti di 'Baciami ancora', l'attesissimo sequel de 'L'ultimo bacio'.

Valanga di flash per i due protagonisti Stefano Accorsi e Vittoria Puccini, elegantissimi in nero. Ecco anche tutti gli altri attori della pellicola: Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti, Pierfrancesco Favino, Marco Cocci, Sabrina Impacciatore e le new entry Primo Reggiani e Valeria Bruni Tedeschi. Tutti very glamour.

Poi lui, il regista italiano richiestissimo anche a Hollywood, Gabriele Muccino. Ad accompagnarlo la fidanzata Angelica Russo, sexy ed elegantissima in un lungo abito bianco con ricamo in paillettes. La coppia, che ha recentemente coronato la propria storia con la nascita di un figlio, ha concesso anche un bacio ai fotografi.

Sul red carpet, poi, tanti ospiti, curiosissimi di vedere sul grande schermo (la pellicola esce nelle sale di tutta Italia oggi, venerdì 29 gennaio) come sono diventati quegli stessi personaggi che dieci anni fa hanno riscosso tanto successo. Tra gli altri, Yvonne Sciò, Gabriella Pession, Rita Rusic, l'ex hostess e gieffina Daniela Martani, il protagonista di "Baarìa" Francesco Scianna, la bionda Ingrid Muccitelli, Alessio Vinci con la compagna, Lella Bertinotti senza il suo Fausto e, a supportare la fidanzata Vittoria, il bel tenebroso Alessandro Preziosi.

Le foto di Accorsi, della Puccini e degli altri protagonisti di 'Baciami ancora' sul red carpet su GossipNews.