'Ballando con le stelle 10', pronti, partenza, via!

Danzeranno nella nuova edizione dello show, che prenderà il via domani, sabato 4 ottobre. Scenderanno in pista da famosi, accanto ai loro compagni, maestri che sanno bene come muoversi, per guadagnarsi, al termine, il podio del migliore e lavoreranno duro durante tutta la settimana, giorno dopo giorno, puntata dopo puntata, per riuscirci. "Ballando con le stelle 10" è servito. Le coppie sono fatte, tutto è pronto che iniziare la gara.
I vip in gara ieri hanno posato per i tanti fotografi presenti accanto a chi li guiderà. Teo Teocoli avrà al suo fianco la brava Natalia Titova, l'ex giallorosso Vincent Candela la sexy R.Elle Niane, Valerio Aspromonte sarà in coppia con Ekaterina Vaganova, Stefano Oradei con la simpaticissima Marisa Laurito, Giusy Versace con Raimondo Todaro, Katherine Kelly Lang con Simone Di Pasquale, il 91enne Giorgio Albertazzi con Elena Coniglio. E ancora: Giorgia Surina ballerà con Maykel Fonts, Giulio Berruti con Samanta Togni, Dayane Mello con Samuel Peron, Enzo Miccio con Alessandra Tripoli, Andrew Howe con Sara Di Vaira, Joe Maska con Veera Kinnunen.

Il cast entusiasta ha sprizzato gioia da tutti i pori insieme alla fascinosa 'padrona di casa' Milly Carlucci e all'immancabile Paolo Belli.

La sfida è aperta, a colpi di share il programma dovrà conquistarsi una grande fetta di pubblico, cercando di battere "Tu sì que vales", in onda alla stessa su canale 5, talent condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Si aprano le danze.