18/03/2005 | 3 MINUTI DI LETTURA

'Blooming days': sboccia il palinsesto della tv giovane

Mancano pochi giorni allo scoccare ufficiale della primavera. E la nuova stagione partirà anche a livello televisivo sull'emittente 'più gradita dai 15-34enni': con queste parole, Antonio Campo dall'Orto ha presentato il nuovo palinsesto primaverile di Mtv, il 'Blooming Days'.

Si parte da domenica 20 marzo quando, nella temporanea location di Piazza Duca D'Aosta a Milano, un personaggio eccezionale del calibro di 50 Cent sarà ospite di Federico e Carolina a Trl.
Si continua il lunedì con Enrico Silvestrin e Supersonic: in un'ora e mezzo di concerto, Beck proporrà in anteprima e in diretta su tutte le MTV d'Europa il nuovo album "Guero".

E ancora, feste 'on the road' in tutta Italia, da Milano a Padova, da Bari a Napoli.
Protagonista della 'fioritura della rete', anche il rinnovo del palinsesto: in tema di comicità torna 'Comedy Lab 2' condotto da Marco Maccarini mentre saranno Francesco Mandelli - detto Nongio - e Fabrizio Biggio i padroni di casa di 'Bathroom', uno show diretto ad affrontare in chiave surreale le problematiche quotidiane in diretta da un bagno.

Più spazio per l'informazione e per il sociale: saranno Le Vibrazioni i primi testimonial a favore della campagna 'Onu No Excuse' tramite uno spot diretto a limitare gli sprechi d'acqua.
Queste e molte altre le novità che attendono gli appassionati. Che abbia ufficialmente inizio la primavera.

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!