'Campioni il sogno'.... di oggi e di domani

Dopo una stagione ricca di emozioni, si cerca di capire quale sarà il futuro dei ragazzi del Cervia. I tre vincitori stanno partecipando al ritiro delle tre squadre più importanti del campionato di serie A: Cristian Arrieta con l’Inter, Fabio Borriello con il Milan e Lorenzo Spagnoli con la Juventus.
Christian Giuffrida, dato favorito fino all’ultimo, giocherà nel Bellinzona, in Svizzera. E c’è anche chi, questa estate, ha deciso di passarla in maniera alternativa, all’insegna della musica: Mattia Missiroli ha inciso un singolo che sta promuovendo nei locali in tutt’Italia.

Per il Cervia, intanto, si parla di innovazioni e conferme.
Per quanto riguarda la conduzione del programma sarà il solare Daniele Bossari a prenderne le redini al posto di Ilaria D’Amico. E i ragazzi?
Mister Graziani rivorrebbe Davide Bertaccini, Matteo Domeniconi, Bobo Scandroglio, Ciro Olivieri e Mario Bordignon. Da parte della produzione, invece, si fanno i nomi di Claudio Moschino e Diego Armando Maradona JR (improbabile la presenza di quest’ultimo).

'Campioni', il reality show, tornerà sugli schermi a partire da settembre.
Le selezioni stanno terminando e solo pochi fortunati vedranno realizzato “il sogno” di entrare a far parte del programma di ItaliaUno.
Ma perché molti ragazzi puntano al Cervia? Forse per sperare di avere la fortuna di giocare in futuro in una squadra prestigiosa o, semplicemente, per avere tanta notorietà.

Non resta che attendere: la rosa che darà vita alla squadra nella stagione 2005/06 si saprà solamente dopo il 25 luglio, a provini conclusi.

LA SERATA CONCLUSIVA DI CAMPIONI

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti