'Cento Vetrine', protagonisti in festa per i 10 anni: foto

'Cento Vetrine' è arrivato a 10 anni dalla messa in onda della prima puntata: l'intero cast ha festeggiato l'evento al Museo Nazionale del cinema di Torino. Tantissimi i fan che fin dalle prime ore del pomeriggio hanno atteso i propri beniamini televisivi fuori dalla Mole Antonelliana per aggiudicarsi autografi e foto ricordo.

Accanto agli attori storici della soap dal sapore tutto italiano Roberto Alpi, Sergio Troiano ed Elisabetta Coraini, al party non potevano mancare le new entry della serie: l’affascinante Raffaello Balzo ed Emanuela Tittocchia, che solo qualche mese fa a rischiato grosso per alcune complicazioni seguite da un intervento estetico al seno. Ad attirare l’attenzione dei fotografi ci ha pensato poi la caliente modella venezuelana Barbara Clara (Viola Castelli nello sceneggiato di Canale5) che per l’occasione ha scelto con completo nero scintillante. L’ex Miss Italia nel mondo ha posato per i fotografi accanto al collega Alex Belli, il bel Jacopo Castelli nella faction.

La serata si è conclusa con l’immancabile taglio della torta, che ha riunito insieme tutti i protagonisti della fiction per gli scatti di rito. Poi bollicine a go go e un brindisi per augurarsi altri 10 anni di successo in tv.

Le foto di Raffaello Balzo, Emanuela Tittocchia e degli altri protagonisti di ‘Centro Vetrine’ al party per festreggiare i 10 anni della soap sono su GossipNews.