'Cesaroni 4': Marco ed Eva genitori, le foto

Ci siamo, giovedì 9 settembre torna la nuova serie de 'I Cesaroni' (prima serata su Canale5) e i tantissimi fan della famiglia più simpatica della Garbatella non stanno più nella pelle.

Tante le novità della quarta edizione: dalla crisi tra Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci) alle vicende di Rudi (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri), ormai cresciuti e pronti a vivere i primi amori, passando per la new entry Olga (Barbara Tabita). Ma anche i nuovi impegni di Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi), neogenitori alle prese con la piccola Marta.

E proprio nella Capitale si è svolta l'affollatissima conferenza stampa di presentazione con tutti i protagonisti della fiction. Prima un giro col bus brandizzato 'Cesaroni' alla Garbatella, durante il quale gli abitanti del quartiere capitolino hanno manifestato tutto il loro affetto per il cast, poi alla Città del Gusto per l'incontro con fotografi e giornalisti.

E a sorpresa, durante il photocall, Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi si sono concessi ai flash insieme alla piccola che intepreta la loro bimba nella serie: teneri e amorevoli, sono apparsi completamente a loro agio nei panni di papà e mamma.

Le foto di Mastronardi, Branciamore, Amendola, Ricci e tutti gli altri protagonisti della quarta stagione de 'I Cesaroni' insieme a Roma su GossipNews.