'Desideri all'Asta': i Vip per Amnesty International

Dal 18 novembre al 16 dicembre sarà possibile aiutare Amnesty International nel progetto 'Mai più violenza sulle donne' grazie alla quarta edizione di 'Desideri all'Asta'. Infatti, verrà data la possibilità di acquistare oggetti, generosamente regalati da personaggi famosi, direttamente sul sito www.ebay.it (area beneficenza).

Numerosi sono stati coloro tra i vip a partecipare all'iniziativa: Irene Grandi ha donato un completo che indossava durante il Festivalbar mentre il suo partner nella kermesse canora, Marco Maccarini, ha dato un suo bracciale. L'ex cantante dei Litfiba, Piero Pelù ha contribuito mettendo all'asta il suo casco personale autografato e aereografato. Laura Pausini, invece, ha regalato il cofanetto speciale del suo nuovo album 'Resta in Ascolto'.
Radio Deejay ha contribuito all'iniziativa pubblicizzando l'asta benefica nel programma condotto quotidianamente da Linus, mentre Nicola Savino si è privato della sua maglietta newyorkese risalente alla Maratona del 2004.
Oltre ai personaggi della musica e della televisione anche artisti come Emilio Todini, Dario Fo, Ernesto Treccani, Dario Ballantini, Mario Lodola e Sergio Staino hanno partecipato donando dei loro quadri o disegni.
Uno degli ogetti più particolari che saranno messi all'asta è sicuramente quello offerto da Candido Cannavò: il motore di una Ferrari che ha partecipato al Campionato Mondiale di Formula 1 negli anni Novanta.
Altre cose stravaganti che sarà possibile aggiudicarsi partecipando all'asta benefica sono: poter andare dietro le quinte di Zelig e passare un po' di tempo con Vanessa Incontrada, Claudio Bisio e la banda di comici scatenati che animano il programma tv; cenare con Feranada Lessa o Anna Marchesini; prendere un aperitivo con il bellissimo Alessandro Preziosi.

Per partecipare all’asta, basta collegarsi e iscriversi al sito eBay.it anche attraverso il sito www.amnesty.it e rilanciare sul prezzo di partenza che per tutti i lotti e di 1 Euro.

ANCHE GOSSIPNEWS ADERISCE ALL'INIZITIVA. CLICCATE SUI BANNER DEDICATI AD AMNESTY INTERNATIONAL CHE TROVATE A ROTAZIONE ALL'INTERNO DEL SITO PER DIMOSTRARE LA VOSTRA SOLIDARIETA'. GRAZIE.


Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it