'Distretto' galeotto per Simone Corrente

Si dice che sul posto di lavoro nascano una miriade di storie d’amore e lo sanno bene attori ed attrici: quante passioni sono nate sui set cinematografici? Ma non solo il cinema può vantarsi del fregio di aver contribuito ad incrementare la vita sentimentale dei suoi protagonisti. Anche la fiction sta dando i suoi frutti.

Lo sa bene l’affascinante Simone Corrente che, sul set di “Distretto di Polizia”, è rimasto folgorato dalla bella Giulia Bevilacqua.
L’attore trasteverino, che interpreta l’agente di polizia gay Luca Benvenuto, secondo i bene informati, fa coppia fissa con la collega che veste i panni di Anna Gori. A dimostrazione che i gusti sessuali del poliziotto non interferiscono minimante con quelli della star del piccolo schermo.
Per il bel Simone, che attualmente è impegnato nella prossima serie della fiction ambientata al Decimo Tuscolano, oltre all’amore, è tempo anche di cinema: sarà nel cast del sequel di “Palermo-Milano Solo Andata” per la regia di Claudio Fragasso. Con lui Giancarlo Giannini, Romina Mondello, Raoul Bova, Enrico Lo Verso e Francesco Benigno. Non solo, ma ritroverà anche il collega di “Distretto” Ricky Memphis.

Un momento d’oro, Corrente non si fa mancare nulla… amore e carriera vanno a gonfie vele!

TUTTO SU SIMONE CORRENTE

© 2006 GossipNews- Foto: E. Rossi