Due divorzi in quattro anni per Olga Kurylenko

Olga Kurylenko è la bellissima Bond Girl che infiamma le nuove avventure di James Bond, interpretato da Daniel Craig, in "Quantum Of Solace".

Ventotto anni di statuaria bellezza con una vita sentimentale piuttosto movimentata: la bella Olga ha divorziato ben due volte in soli quattro anni. Ma per lei non è affatto un problema anzi non sembra dispiaciuta: "Non vedo il divorzio come un fallimento. Lo vedo come la fine di una storia. In amore, come in ogni altra cosa, c'è una fine ed un inizio. Noi nasciamo e moriamo. Penso che dobbiamo cercare di vivere nel miglior modo possibile. Con il matrimonio è lo stesso: forse quando la storia inizia, già sappiamo che prima o poi finirà. Ci sono persone che rimangono insieme fino a 100 anni ma perfino loro sanno che finirà".
La splendida attrice, ex modella, ha dichiarato al Sun: "Sono contenta di aver trascorso parte della mia vita con i miei due mariti. I miei divorzi non sono stati un'esperienza triste. Si tratta solo di comunicazione. Ho imparato che ci sono delle differenze tra me e le altre persone. I miei ex erano di nazionalità diverse dalla mia ma erano entrambi persone interessanti".

Olga Kurylenko: come divorziare e non sentirlo...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it