Fabrizio Corona: 'Se torno in carcere mi laureo'

Fabrizio Corona è sicuramente il personaggio più chiacchierato del momento. Sull'affair Lele Mora ormai si è detto di tutto e ora l'ex manager dei paparazzi parla della possibilità di poter tornare dietro le sbarre (ha trentuno procedimenti giudiziari in corso e condanne in primo grado di 8-9 anni), dei progetti lavorativi e della storia con Belen Rodriguez.

Dalle pagine di Diva e Donna, l'ex manager dei paparazzi dichiara: "Non penso mai al fatto che un giorno potrei tornare in carcere e chissà per quanto tempo. Ma in quel caso mi faccio la galera e mi laureo. Si sta bene in carcere".
Per quanto riguarda il suo rapporto con Belen, invece, Corona afferma: "Lei è l'unica che mi ha cambiato. In un anno e mezzo ho decelerato totalmente. Siamo in un momento particolare. Chiamiamola una fase di stasi. Una volta le chiedevo un figlio tutti i giorni. Ma ora bisogna risolvere i problemi, capire se continueremo a stare insieme. Quando due persone si amano, per far finire veramente una storia ci vuole tempo. Io vivo di passione. Belen è la mia più grande passione".
In attesa di lanciarsi sul mercato editoriale con ben tre periodici, Fabrizio continua anche a fare l'attore: "Sto preparando un monologo a teatro, come Travaglio, stile Carmelo Bene dove racconto tutta la mia vita. Andrà nei dieci teatri più importanti d'Italia: debutto a Torino, il 23 novembre". Non solo, a febbraio, Fabrizio uscirà nei cinema con il remake di "Scarface" e: "adesso rifaccio 'Squadra Antimafia' per Canale 5. Dovevo fare con Garrone un film sulla mia vita. Siamo diventati amicissimi. Poi lui si è perso nei meandri del suo cervello incredibile".

Foto: Caprani/Kikapress.com © Gossip.it