'Flavia e le altre’... Vip per la Setta

Ore 21. In tv il premier e il suo sfidante sono alle prese con il secondo e decisivo duello, ma al Bar Ristorante Euclide di Roma Monica Setta non vuole rinunciare alla presentazione della sua ultima fatica letteraria. La giornalista di Gente ha invitato tanti amici vip per parlare del suo libro, “Flavia e le altre”. Opportunamente nel locale è stato 'piazzato' uno schermo al plasma, per permettere agli interessati di seguire la ‘singolar tenzone’ anche a distanza.
Tra i tavoli di aggira Flavia Vento, ormai lontana dal mondo della politica. “Voglio fare l’attrice” confida, e aggiunge: “Anche se non mi chiama mai nessuno…”. Quando le si domanda se ha mai avuto il dvd della pellicola interpretata “Parentesi tonde”, lei risponde di non averlo neanche visto, ma è comunque molto presa dal prossimo impegno, il sequel del film “Parentesi tonde in crociera”, dove spicca la partecipazione della contessa Patrizia de Blanck.

Qualcuno chiede come mai il libro non viene omaggiato agli invitati, Paola Comin risponde: “I libri vanno acquistati. Costa solo 10 euro”.
Arriva Vera Gemma con Elisabetta Cavallotti e due amici. Poi è la volta di Marica Morelli, Solange, Janet De Nardis, Sidney Rome, Denny Mendez e Giulio Base con la moglie Tiziana Rocca, organizzatrice dell’evento.
La sala è abbellita da più di mille rose. Una band dal vivo fa da sottofondo alle chiacchiere con brani famosi. Tutti sembrano divertirsi….

Nell’allegria della piacevole serata arriva un sussurro portato dal venticello romano di primavera. Al Gilda domenica sera ‘attovagliati’ in intimità c’erano Elisabetta Gregoraci e il cantante Craig David. La storia con Flavio Briatore è già finita?

Nel locale presenti anche tre giovani calciatori della Roma: Alberto Aquilani, Okaka e Rosi. Dopo il big match con la Fiorentina, qualche ora dedicata solo al relax in discoteca è d’obbligo.

SPECIALE PRESENTAZIONE 'FLAVIA E LE ALTRE'

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni