'High School Musical 4' senza Zac e Vanessa

"High School Musical" tornerà per la quarta volta. La saga dei liceali più famosi d'America verrà riproposta da Disney Channel. Le riprese inizieranno alla fine di quest'anno e il film andrà in onda in anteprima nel 2010.
Per tutti i fan di "HSM" c'è una brutta notizia: la maggior parte dei personaggi principali delle prime tre serie non parteciperà alla quarta edizione. Non ci saranno neanche Zac Efron e Vanessa Hudgens.

La Disney ha dichiarato che la storia sarà incentrata su un cast nuovo di zecca. Ci sarà un triangolo amoroso condito con le immancabili rivalità tra studenti.
Tra gli attori che prenderanno parte al progetto, Jemma McKenzie che ha recitato con un piccolo ruolo in "High School Musical 3".

I primi due film, che vedevano come protagonisti Efron e la Hudgens, sono stati visti da ben 300 milioni di persone in cento paesi fra cui l'India, la Cina e la Russia. Il terzo capitolo, l'unico confezionato per il grande schermo, da quando è uscito nelle sale lo scorso ottobre, ha guadagnato ben 250 milioni di dollari in tutto il mondo.
Riuscirà "High School Musical 4" a riscuotere lo stesso successo senza il cast originale e soprattutto senza Zac e Vanessa?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it