'Ho Sposato un Calciatore', tra fiction e realtà

La prima puntata era partita in sordina, pochi ascolti, poco intresse per una fiction che racconta il mondo del calcio mostrando vizi e stravizi dei giocatori di serie A.

'Ho Sposato un Calciatore', in onda ieri sera su Canale 5 con il secondo episodio, si è riscattato battendo, grazie al 20,81% di share, il film proposto da Rai Uno, 'Al Vertice della Tensione'.
La mini serie - interpretata dalla brava Jane Alexander, Paolo Seganti, Karin Proia, il simpatico Edoardo Leo, il bellissimo Mirco Petrini e la sensuale Maria Elena Vandone - mette in luce la parte oscura di un mondo che in molti sognano.
I calciatori con le loro mogli appaiano imprigionati in una gabbia dorata, come se vivere un'esistenza 'privilegiata', fosse più che altro il peggiore degli incubi.
A ristabilire gli equilibri tra fiction e realtà, c'ha pensato Martina Colombari che, durante un'intervista ad un noto settimanale, ha spiegato che la sua vita insieme al marito Billy Costacurta, giocatore del Milan, non è poi così complicata.
Una cosa è certa, come i protagonisti della serie diretta da Stefano Sollima, i calciatori di serie A, quelli veri, pagano uno scotto molto alto per essere così ricchi e famosi: la loro vita privata viene sbattutta spesso sui giornali. Lo sanno bene personaggi come Stefano Bettarini e Francesco Coco perseguitati da storie d'amore andate male con due donne della tv del calibro di Simona Ventura e Manuela Arcuri. Anche se, a farla da padrone in questi giorni, sono le dichiarazioni della prezzemolina Flavia Vento che, prima, afferma di aver trascorso una notte di passione con Francesco Totti - futuro sposo della bella Ilary Blasi e papà del bimbo che l'ex-letterina aspetta - poi, come d'incanto, ritratta tutto!

'Ho sposato un Calciatore' è una fiction, la vita è altra cosa ma anche i giocatori veri hanno il loro bel da fare: sono sempre in bilico tra finzione e realtà!

TUTTO SU JANE ALEXANDER


IL SEXY CALENDARIO DI JANE ALEXANDER

2005 GossipNews-Foto: E. Rossi