'I Migliori Anni' di Roberta: auguri!

E’ ai nastri di partenza la nuova edizione de 'I migliori anni' e Carlo Conti sarà affiancato dalle sue ex professoresse de “L’Eredità”. Elena Ossola, Roberta Morise, Sara Facciolini e Angela Tuccia saranno le Capitane di questo nostalgico show musicale che mette a confronto quattro decenni della musica italiana ed internazionale e che, anno dopo anno, sta riscuotendo grandi consensi di pubblico.

La mediterranea Roberta Morise è prontissima per questa nuova avventura televisiva: “Sono veramente molto emozionata, questo programma é proprio nelle mie corde. Canterò, ballerò e affiancherò, insieme alle mie colleghe, Carlo nella conduzione”. E a proposito del suo mentore Carlo la giovane showgirl calabrese ha solamente parole di elogio: “A lui devo tutto, in questi anni mi ha insegnato molto. Ho iniziato a lavorare con lui nel 2004, subito dopo la bellissima esperienza di Miss Italia. Carlo è una di quelle persone su cui posso contare. Mi da consigli preziosi, mi ascolta tanto e devo ammettere che sa indicarmi sempre la soluzione ottimale a qualsiasi problema”.

Sono stati spesso fotografati insieme ma Roberta ci tiene a precisare a GossipNews che tra lei e il conduttore toscano non c’è alcuna storia d’amore: “Assolutamente no. Tra me e Carlo c’è una grande sintonia ma non c’è mai stata una love story come si vocifera da tempo”. Sarà vero? Anche Conti di recente ha affermato di considerare Roberta una sua grande amica ma sembra difficile, a noi profani, essere solamente amici di così tanta bellezza.

Proprio l’altra sera per Roberta, il suo avvocato Cataldo Calabretta ha organizzato una festa a sorpresa per la grande opportunità che la rete ammiraglia della Rai le ha dato. Con una torta di ben 12 chili. Roberta é strepitosa, è dotata di charme e carisma e sicuramente la sua carriera, dopo questo importante impegno in prima serata, sarà in tutta quanta salita.

Le foto della festa a sorpresa per Roberta Morise su GossipNews.