'Isola 4': Fernanda 'Lessa' al sole delle nomination

La quarta edizione de “L’Isola dei Famosi” ha aperto le danze ieri sera: tra le perdite d’acqua in studio, a causa di un guasto al condizionatore, i soliti problemi con gli auricolari e Sara Tommasi che ha tentato di scrivere sulla “lavagnatta” con il jack delle cuffie invece che col gessetto, è stato un bel bailamme, lungo anzi lunghissimo (di prassi non si finisce mai prima che scocchi il nuovo giorno). Insomma, uno spettacolo da non perdere animato dalle simpatiche, seppur un po’ scontate, battute di Massimo Ceccherini.

Come ogni reality che si rispetti, anche i concorrenti dell’ “Isola” hanno già puntato le loro vittime: la bellissima Fernanda Lessa, che ha dimostrato di avere un bel caratterino sparando a zero soprattutto su Calvani, e la “surreale” Domiziana Giordano. Ma, poi, che ci farà un'attrice che ha lavorato con Tarkovskij tra i naufraghi? Una cosa è certa, per ora si gode questa settimana in nomination insieme alla bellissima modella brasiliana.
Tanto per impietosire un po’ il pubblico, due scene “strazianti” hanno caratterizzato la prima puntata: i vip abbandonati su una spiaggia deserta 24 ore prima dell’inizio del gioco e l'ex Frate Cionfoli sulla palafitta. Sì, quest’anno la riserva è stata posta su un enorme trespolo in mezzo al mare col compito di gufare che qualcuno abbandoni il gioco.
Altra novità, oltre alle Honduras ed a Paolo Brosio che senza cartellina sarebbe un uomo perduto (non ricorda neanche come si chiama la mamma), le due Kris che partecipano come fossero un solo concorrente dovendo dividersi tutto anche le razioni giornaliere del cibo. Poi non è vero che “chi fa da sé fa per tre”….

In conclusione due parole sugli opinionisti in studio: 10 e lode per l’eleganza di Nancy Dall’Olio, la Ventura dovrebbe prendere esempio, 4 agli occhiali di Cuccuzza… non poteva scegliere peggior montatura per il suo bel faccione.

TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

TUTTO SU FERNANDA LESSA

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it