'Isola 4': Massimo Ceccherini squalificato

Clamoroso: Massimo Ceccherini è stato squalificato dall’ “Isola dei Famosi”. Il comico toscano, durante l’ennesima minaccia di voler abbandonare il gioco, ha bestemmiato in diretta. Simona Ventura si è vista così costretta a dire addio al suo protetto, alla punta di diamante che insieme a Den Harrow teneva viva la trasmissione. Peccato, perché il Cecca aveva battuto anche l’ormai trasparente Alessandra Pierelli, eliminata al televoto con il 63% delle preferenze.

Questa edizione del reality è un via vai di personaggi: dopo la squalifica di Ceccherini, nonostante il pubblico sovrano avesse decretato che Linda Santaguita prendese il posto di Den Harrow, i naufraghi sono stati raggiunti anche da Sergio Vastano e dalla nuova riserva arrivata ieri: Leone Di Lernia. Sì proprio lui, e per commentare questa scelta non resta che usare le stesse parole della Ventura: “Abbiamo grattato il fondo”.
Ora i telespettatori sono chiamati a decidere su chi lasciare nel reality tra i due, se il cantante trash, o il comico “riesumato” dai meandri dell’etere. Ma, l’ “Isola” sarà la stessa senza le bizze di Den Harrow e Massimo Ceccherini?
In nomination sono andati i due belli: il debilitato Raffaello Balzo e Luca Calvani.

Chi vincerà? Forse questo non ha più importanza, perché ormai il gioco è rimasto senza i suoi protagonisti.

Un complimento va fatto a Maurizia Cacciatori, bellissima in abito lungo (anche se ha detto di non sentirsi a suo agio vestita così). La pallavolista farà sentire la sua mancanza tra i naufraghi, ma anche tra il pubblico che televota da casa. Poteva essere un'altra concorrente che sarebbe stato bello vedere arrivare in finale.

TUTTO SU MASSIMO CECCHERINI

TUTTO SU LINDA SANTAGUIDA

TUTTO SU SIMONA VENTURA

TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

TUTTO SUI REALITY-SHOW

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni