"Isola": Arianna David eliminata

L'"Isola dei Famosi" ha messo in scena un'altra puntata. Primo eliminato al televoto Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista però, a sua insaputa, si è ritrovato tra gli Eletti. Arianna David e Guendalina Tavassi durante la settimana sono state protagoniste di un'accesa discussione (clicca qui per vedere le foto). L'rvm della lite è stato mandato in onda edulcorato. In sottofondo, "L'amico è". Ma di amichevole c'era ben poco: l'ex Miss Italia ha preso a spintoni la gieffina. Arianna si è difesa affermando: "So che ho sbagliato e le ho anche chiesto scusa. Ma non sono state mandate in onda le parolacce che mi ha detto lei e a cui io ho reagito". Guenda dal canto suo ha risposto: "Io non ho detto nessuna parolaccia e le scuse le sto ancora aspettando". La David, poi,si è dovuta scontrare al televoto proprio con Cecchi Paone. A quest'ultimo è stata data la possibilità di scegliere tra il ballottaggio oppure tornare in albergo. Ci vuole provare Alessandro a rimanere. E vince. Arianna torna a casa.

Pace fatta anche tra Cristiano Malgioglio e Nicola Savino dopo l'affair Apicella della settimana scorsa (il cantautore ha accusato il conduttore di non averlo protetto mandando in onda l'epiteto pronunciato dal cantante napoletano contro la sua persona).
Flavia Vento e Rossano Rubicondi hanno fatto il loro ingresso in studio. La prima ha ribadito tutta la sua sofferenza a causa dei mosquitos e alla domanda se abbia avuto problemi con qualche naufrago ha candidamente risposto: "Andavo d’accordo con tutti. Ma con Valeria ho avuto piccoli problemi: mi ha accusata di aver mangiato un cocco e un riccio, e non era vero. Io sono molto buona e forse non è stato capito". Mentre l'ex marito di Ivana Trump ha rivelato che anche con l'attuale moglie Milu Vimu le cose non vanno bene: "Ci siamo sposati a novembre e ci siamo lasciati poco dopo. Spero che ci abbia ripensato". Naufragio e nozze lampo per l'aitante Rossano.

Leader della settimana, Carmen Russo. In nomination, Cristiano Malgioglio, Den Harrow e Max Bertolani. A causa di Sanremo, il prossimo appuntamento con l'"Isola dei Famosi" andrà in onda di lunedì.