'Isola dei Famosi': Al Bano tornerà dalla sua Lory?

L’“Isola dei Famosi” ha perso un altro concorrente: Sandy Marton. Verrà sostituito? Il gioco è troppo avanti e per ora non è stata comunicata nessuna decisione in merito. Una cosa è certa, il cantante sarà presente in studio insieme al Principe Fulco Ruffo di Calabria.

Queste sera, ci sarà anche l’eliminazione di uno dei naufraghi in nomination tra Manuel Casella e Al Bano. Chissà se il pubblico avrà deciso di tenere quest’ultimo lontano ancora un po’ da Loredana Lecciso oppure vorrà vederlo rientrare in Italia ed affrontare la sua complicata vita familiare. Di sicuro, se dovesse essere eliminato andrà dritto da Antonio Ricci per chidergli il motivo della consegna del tapiro. Questione che il cantante si è posto più di una volta. La fame fa brutti scherzi.
Per il bel modello, invece, in studio sarà presente la fidanzata Amanda Lear pronta a sostenerlo qualunque sia la sua sorte. Intanto, Arianna David si è assicurata l’immunità dalle nomination di questa sera vincendo la prova del leader.

Oltre ad Antonella Elia, opinionisti in studio dovrebbero essere Moira Orfei e la giornalista Monica Mosca. Non solo, ma finalmente, i coniugi Primicerio dovrebbero sbarcare sull’isola di Samana… cambiamenti dell’ultima ora permettendo!

TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

© 2005 GossipNews