'Isola dei Famosi': Antonella Elia torna al passato...

Mercoledì, ore 21. Rai Due accende i riflettori su “L’Isola sei Famosi 3”. Un reality che ci ha abituato a svariati colpi di scena ed ad un uso “smodato” del pronto soccorso.

Ieri sera però la puntata è stata un po’ sottotono ma eguagliare quello che è successo in queste settimane è praticamente impossibile: le crisi di Enzo Paolo Turchi, i reni di Sandy Marton, i comunicati mezzo stampa della Lecciso… insomma non è semplice trovare degli argomenti altrettanto allettanti. Ma, comunque, Super Simo c’ha provato.

In primis la conduttrice ha affrontato il caso Ferrini-David. Un caso “torbido” che tratta la sfera delle molestie sessuali. Ma per piacere! Chi ha veramente vissuto episodi del genere nella vita non può che indignarsi. E poi anche se Maurizio c’avesse provato mica le è saltato addosso. Bastava che Arianna glissasse, punto. Invece no, nei reality tutto fa brodo anche se si rischia di far passare una persona per quello che non è.

Chiuso il “processo” alla signora Coriandoli è arrivato in studio Daniele Interrante e, chi si aspettava tuoni, fulmini e saette si è dovuto accontentare di un po’ di pioggerellina e di un filmato stucchevole: il bel giovane che, al telefono con la fidanzata Melissa Satta, le chiedeva affetto e le cure di una donna. Non si è sentito cosa veniva risposto dall’altra parte ma la ragazza non è sembrata molto partecipe.

Per fortuna che almeno sull’isola è arrivata la sorpresa: Antonella Elia nelle vesti di “befana” portatrice di doni ai naufraghi. L’ex concorrente ha potuto calpestare di nuovo l’amato suolo. Suolo coinvolto anche in un turbine di polemiche per le scorie radioattive che si trovano a 15 chilometri da dove vivono i cosidetti "famosi". E Massimo Caputi, da buon inviato, è andato sul posto incriminato, ha prelevato del materiale e l’ha fatto analizzare. Risultato? E’ tossico ma solo se una persona lo inala o ci vive a stretto contatto. Per fortuna, che i coniugi Primicerio sono tornati… rassicurazioni a parte non si sa mai.

Ad abbandonare il gioco è stato invece Idris che ha perso la sfida al televoto con Maria Giovanna Elmi. I due nominati di questa settimana sono così Maurizio Ferrini ed Antonio Zequila. Il gruppo delle donne docet!

© 2005 GossipNews-Uff. Stampa