'Isola dei Famosi': chi vincerà?

Stasera “L’Isola dei Famosi” decreterà il suo vincitore: dopo Walter Nudo nella prima edizione e Sergio Muniz nella seconda, chi verrà eletto naufrago dell’anno tra Maria Giovanna Elmi, Lory Del Santo e Maurizio Ferrini?

Sarà il pubblico sovrano a deciderlo attraverso il televoto e, solo alla fine della puntata, Simona Ventura pronuncerà il fatidico nome. Per il fortunato un bottino di 200.000 euro di cui 100.000 verranno devoluti ad un ente benefico.
Stasera, oltre ai tre finalisti, raggiungeranno lo studio di Milano anche gli ultimi eliminati dal gioco: Elena Santarelli, Arianna David ed Antonio Zequila.

Ad aiutare Supersimo nella conduzione uno tra i tanti uomini che in questa edizione ha dato forfait (anche se solo per una puntata) a causa di un piccolo problema di salute, ovvero l’inviato Massimo Caputi.
Tra gli opinionisti, invece, la bellissima Alba Parietti, il simpaticissimo Nicola Savino e naturalmente Antonella Elia

Non resta che contare le ore che separano gli appassionati del reality dal conoscere l’identità del vincitore. Secondo i vari sondaggi fatti sul web, la superfavorita è Lory Del Santo. Ma, “L’Isola” c’ha spesso abituati a dei colpi di scena…

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti