'Isola dei Famosi': giallo sull'arrivo di Costantino...

Altra puntata, altri colpi di scena: l’ “Isola dei Famosi” quest’anno è piena di sorprese e la domanda che “tormenta” tutti gli amanti del reality da una settima è su chi entrerà al posto di Al Bano.

Venerdì pomeriggio è arrivata la notizia che ad approdare tra i naufraghi doveva essere durante il week-end Costantino Vitagliano ma, in serata, è giunta la smentita da parte del suo manager Lele Mora. E, infatti, sulla spiaggia di Samna non è arrivato nessuno. Ma, il nome del bello di “Uomini e Donne” continua a circolare e, a detta di molti, sarà lui stasera a sbarcare sull’ “Isola”. Ora, però, è uscita la notizia che, oltre al sostituo di Al Bano, arriverà anche quello di Sandy Marton e, secondo i bene informati, avrà le sembianze di Maurizio Ferrini. Divenuto famoso nelle vesti della signora Coriandoli il comico potrebbe portare una ventata d’umorismo nel reality.
Una cosa è certa: se gli autori volevano puntare sull’effetto sorpresa ci sono riusciti visto che tra lanci di agenzia, smentite e nuovi annunci la faccenda è piuttosto ingarbugliata.

Tra le certezze di questa sera c’è l’arrivo in studio di Al Bano e del bel Manuel Casella. Ad accogliere quest’ultimo a braccia aperte la splendida Amanda Lear.
Chi ci sarà invece a festeggiare il ritorno del cantante di Cellino? Visti i colpi di scena a cui ci ha abituato Simona Ventura non ci stupiremmo di vedere in studio Loredana Lecciso.

Ma questa non è real tv… ma piuttosto fantascienza!

TUTTO SU COSTANTINO VITAGLIANO

TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni