'Isola dei Famosi', uomini contro donne!

Sei uomini da una parte, sei donne dall’altra. Ecco la nuova edizione dell’ "Isola dei Famosi" con due squadre pronte a contendersi l’immunità ma soprattutto i beni necessari per sopravvivere.

Una divisione che ha lasciato perplessi gli illustri concorrenti ma anche tutti quelli che ieri sera si sono sintonizzati su Rai Due, mossi dalla curiosità di vedere come interagissero tra di loro i vari vip. In questo modo poi, almeno per un po’, non si avrà l’occasione di poter godere della coppia più attesa del reality: Al Bano e la figlia Romina Jr.

Evidentemente i tafferugli dell’anno scorso hanno fatto riflettere gli autori che, vista l’audience, hanno deciso di far confrontare le donne senza alcuna mediazione maschile. Situazione ad alto rischio. E questo cambiamento radicale nell’assetto del gioco ha dato già i suoi primi frutti: la nominata di ieri Cristina Quaranta non l'ha presa bene ed ha mandato a quel paese la bella Elena Santarelli. Sul versante uomini le cose sono andate meglio ed il Principe Fulco Ruffo Di Calabria ha accolto con maggior sportività la sua nomination.
Chissà, forse con il tempo le femminucce si coalizzeranno per riuscire a battere i maschietti. Per ora la tensione è alle stelle.

Altra novità dell’Isola è il concorso che permetterà ad una coppia di sposi di vivere una seconda luna di miele a Samana, in stretto contatto con questa particolare specie di mammiferi che sono i cosiddetti vip.

TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

TUTTO SU ELENA SANTARELLI

FOTO E GOSSIP SUL SEXY DANIELE INTERRANTE

© 2005 GossipNews-Foto: E.Rossi